Eventi 2019

30 MAGGIO – 2 GIUGNO – RIMINI WELLNESS 

RiminiWellness è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness: dai produttori di macchine per l’attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

https://www.riminiwellness.com/ 

 

31 MAGGIO – 2 GIUGNO – “SHOT & FUN” EVENTO DEDICATO ALLA FOTOGRAFIA

Dal 31 maggio al 02 giugno si svolgerà a Bellaria Igea Marina la prima e attesissima edizione di “Shot & Fun”, l’evento dedicato alla fotografia.

Un weekend per fotografi professionisti e amatori che si divertiranno tra contest fotografici, mostre di rilievo, model sharing, shooting, workshop, incontri e lezioni con fotografi importanti, apericene e photo party.

 

31 MAGGIO – 2 GIUGNO – 20° BEACH VOLLEY KIKLOS AL BEKY BAY VILLAGE  

Il torneo di beach volley di giugno!
Tre giorni imperdibile per gli amanti del beach volley!! Tre tornei in uno per iniziare la vostra estate alla grande! E quando finiscono le fatiche è il momento di iniziare a festeggiare: turn up the volume e su i bicchieri per le scatenate feste al tramonto in riva al mare…
Un sinonimo di weekend perfetto?? Migliaia di persone, beach volley, happy hour e super feste all night long!
Si comincia dal venerdì con il 2×2 mix e, a seguire, via con i tornei 3×3 m/f e con il 4×4 mix!

https://www.beachvolleykiklos.com/

 

DAL 25 AL 30 GIUGNO – 10° EUROPEAN TANGO FESTIVAL & CHAMPIONSHIP

Appuntamento con il 10^ Campionato Europeo di Tango a Bellaria Igea Marina.

25-30 giugno 2019 al Palacongressi Bellaria Igea Marina.

 

ULTIMO WEEKEND DI GIUGNO  – MOLO STREET PARADE

La Molo Street Parade di Rimini è divenuta anno dopo anno uno dei principali eventi dell’estate della riviera romagnola. Come la Notte Rosa, anche la Molo Street Parade ha subito riscosso grande successo fra tutti: giovani, giovanissimi, coppie, famiglie, italiani e stranieri.

Tanto che nell’ultima edizione circa 200 mila persone hanno invaso il porto di Rimini per ballare, divertirsi e gustare le prelibatezze della cucina romagnola.

Questo lo rende non solo uno dei principali eventi estivi della riviera, ma di tutta Italia.

 

5-6 LUGLIO – NOTTE ROSA 2019

La notte rosa è  la grande festa dell’estate, il capodanno estivo in Riviera. Tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all’alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna sono un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori, 110 chilometri di concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie.  Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile altrove: tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità si mette in gioco per offrire una notte indimenticabile e un’immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica.