Hotel Bellaria certificato AIC

I nostri menù per celiaci: dalla colazione alla cena

Il menù per celiaci nel nostro hotel tre stelle, parte dalla colazione: fette biscottate, marmellate, cioccolata nutella, salumi, formaggi freschi, biscotti e torte fresche e confezionate; pane tostato e brioches, succhi di frutta, cappuccini con latte fresco e molto altro. La colazione con buffet senza glutine è servita in zona bar, dove i prodotti a rischio non sono presenti, scongiurando così la contaminazione.
I nostri prodotti senza glutine, scegli da prontuario dell’Associazione Celiachia, sono marchiati DS Food oppure COOP.

Il menù prevede 4 primi e 4 secondi (spesso anche 5). Per evitare discriminazioni, i menù sono identici con unica differenza, la presenza o meno di glutine. Il menù azzurro sarà quello con glutine, quello giallo, il menù per celiaci.
A pranzo e a cena il grande buffet di antipasti, verdure fresche e tanto altro è tutto rigorosamente senza glutine, quindi accessibile a tutti, senza rischi di contaminazione. Il pane e i contorni caldi, i gelati e i dessert senza glutine vengono serviti al tavolo.
La merenda per i bambini intolleranti al glutine è ricca e varia: la felicità di grandi e piccini di fronte alle nostre crepes alla nutella, pizza, gelato o a una semplice spianata con mortadella ci stimola a proporre sempre nuovi piatti per gli amici celiaci.
E se non sei ancora convinto che il nostro sia un Hotel certificato AIC, contattaci oppure rivolgiti alla reception, ti daremo tutte le risposte che stai cercando!