Hotel per celiaci in Romagna: la cucina senza glutine

Da diversi anni la nostra cucina dedica una particolare attenzione alle esigenze dei clienti intolleranti al glutine. Ai corsi dell’Aic ci hanno insegnato cos’è la celiachia.
Cosa un celiaco può o non può mangiare. Quali sono i cibi a rischio. Quali sono i rischi che corre, come evitare la contaminazione e tanto altro ..Noi abbiamo aggiunto qualcosa di nostro : la passione nella preparazione delle pietanze , la magica manualità che trasforma una semplice ricetta in un piatto superbo , la volontà di far sentire ogni bambino uguale all’altro!

I corsi di formazione organizzati dall’AIC ci hanno certamente preparati per garantire una vacanza serena e sicura a chi soffre di celiachia o di gluten sensitivity.

Per evitare la contaminazione un’area della cucina è totalmente dedicata alla preparazione dei piatti senza glutine e i clienti intolleranti avranno un trattamento particolare anche in sala: tovaglioli, piatti, menù colorati di giallo.

Scopri i nostri menù senza glutine

Le recensioni dei nostri amici Celiaci

“UN SOGNO PER UN CELIACO”

Recensito il 18 agosto 2014

La nostra settimana di vacanza è stata un sogno x la nostra bimba di 9 anni che è celiaca, dalla colazione al pranzo ,alla gustosa merenda,squisita cena e x finire in dolcezza il biscottino della buonanotte.Per la prima volta noi genitori eravamo tranquilli senza paura di errori col glutine e il sorriso della nostra bambina ci ha riempito il cuore

“CONSIGLIATO PER CELIACI”

Recensito il 16 agosto 2014

L’hotel segnalato dall’AIC ha soddisfatto pienamente le mie esigenze e richieste di celiaca: vasta scelta di pietanze e porzioni generose…hotel lontano anni luce da altri locali nei quali ai celiaci vengono offerti pochi piatti e porzioni scarse (pagate profumatamente) Consigliato…

aic-logo